CREATIVITÀ, INNOVAZIONE E QUALITÀ: PRINCIPE.

Principe, da oltre 60 anni, anticipa gusti e tendenze moda, con stile ed eleganza unici, senza mai trascurare l’attenzione ai dettagli.

La costante ricerca ed il continuo sviluppo, di tutte le componenti di prodotto, sono sempre state il filo conduttore dell’azienda.

Principe crea pelletteria, calzature ed accessori moda per uomo e donna, caratterizzati dal tipico design e produzione italiani, ma pensati per un pubblico internazionale.

Le collezioni del marchio aziendale sia dei marchi licenziatari si rivolgono alla fascia medio-alta di mercato e sono distribuite in oltre 45 paesi del mondo.
Tale distribuzione copre l’80% del fatturato aziendale. Sono molteplici le realtà commerciali aziendali che si estendono dallo showroom di via Gesù nel quadrilatero della moda di Milano, ai negozi specializzati in pelletteria e calzature delle vie più prestigiose di città nazionali ed internazionali, ai negozi di abbigliamento, ai grandi magazzini ed ai duty free dei principali aereoporti e compagnie aeree del mondo.

"Vendere prodotti diversi a clienti diversi per consumatori diversi" è il motto di Principe.

Tradizione e imprenditorialità coniugate ad una grande passione hanno reso Principe protagonista della scena internazionale. Principe nell’eleganza, Principe nella modernità.